Assistenza Tecnica

Dueci Progetti srl: Software & Automation

Assistenza tecnica e manutenzione

La nostra società è in grado di fornire un accurato servizio di assistenza tecnica post vendita, garantendo quindi la massima continuità di servizio del sistema di automazione.

Assistenza su chiamata

Assistenza telefonica diretta

Specie durante le prime fasi di messa in funzione dell'impianto, garantisce una costante istruzione del personale, fornendo tutte le indicazioni per il migliore utilizzo del sistema di automazione.

Assistenza telefonica via modem

Consente di diagnosticare eventuali problemi o guasti direttamente dalla nostra sede. E' inoltre possibile, senza l'intervento di un tecnico, apportare modifiche al programma di automazione.

Intervento in campo

Quando la tipologia del guasto lo richiede, è disponibile un servizio di assistenza che prevede l'intervento di un tecnico direttamente in cantiere.

Il servizio viene prestato, normalmente, entro le 24 ore successive alla chiamata. Per esigenze particolari, quali tempi di intervento garantiti, è possibile stipulare un contratto di assistenza specifico.

Manutenzione preventiva

E' possibile stipulare un contratto di manutenzione preventiva. Le visite in cantiere vengono programmate rispettando le esigenze della produzione, in modo da limitare il più possibile il fermo dell'impianto.